giovedì 2 ottobre 2008

Madonna versione Zombie



Madonna! Mi chiedo: quella in foto è lei o il suo scheletro? Me lo voglio chiedere perchè stento a credere a quale livello di decadimento si possa arrivare con degli impianti agli zigomi fatti male.
Povera scoiattolina (così soprannominata perchè sembra un roditore perennemente intento a morsicchiare le sue noci sotto quelle guanciotte gommose).



E' impressionante come quella gomma strida col viso scarno di Madonna. D'altronde la ginnastica fa miracoli, ma a poco serve per gli zigomi, dove si può arrivare a nascondere il tempo che passa solo coi ferri del chirurgo.

6 commenti:

Claudia Lentini Candidata al Consiglio Comunale ha detto...

orrenda. meglio rassegnarsi al tempo che passa piuttosto che ridursi così.
d'altronde invecchiare con classe non è un prodotto che si acquista...

Anonimo ha detto...

non l'avrei mai immaginato volevo proporti uno scambio link se ti va scivimi a ciccogaetan78@yahoo.it
ciao e a presto

Unknown ha detto...

Beh io penso che sia un foto venuta male. mi sembra che lei stia "risucchiando all'interno" (passatemi il termine, intendo dire che siccome anche dalle labbra si vede che la sua faccia non sta in una posizione normale, probabilmente sta facendo una specie di smorfia che fa assumere ai suoi zigomi quella posizione da roditore, come dite voi)
Ricordiamoci che è normalissimo che in una foto si venga male, a chi non è mai capitato di venire molto malino in una foto?

111Rosy86 ha detto...

Ok la foto è quella che è... Ma in tutte le altre foto??? Madonna è una bellissima donna, e se gli anni passano per lei.. ricordatevi che passano anche per noi!

Ps: quoto pestar

111Rosy86 ha detto...

ehm.. volevo dire petstar! ^^

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chirurgia plastica ed estetica | Rinoplastica
Liposuzione e rinoplastica, mastoplastica, vaginoplastica. Botulino, gluteoplastica