giovedì 27 marzo 2008

Michael Jackson

Michael Jackson nel 1988 dichiarava per iscritto nella sua autobiografia Moon Walk (e lo ha sempre ribadito): "non mi sono mai rifatto ne' gli zigomi, ne' gli occhi ne' le labbra, sono solo voci. Mi sono sottoposto solo a due rinoplastiche e alla creazione chirurgica delle fossette nelle guance. Le metamorfosi sul mio volto sono dovute ai problemi che ho passato durante la pubertà ed alla mia dieta".

Inutile dire che non ci crede nessuno, anche se, si sa, tutto quello che ha attraversato è stato causato dalla vitiligine, la malattia che scolorisce la pelle con delle macchie chiare. Lui ha semplicemente fatto tinta unita. A questo (e a quanto suddetto) si aggiungono interventi alle ossa degli zigomi, un lifting alla fronte, snellimento delle labbra e innumerevoli operazioni al naso (che ormai cade a pezzi).

Ma vediamo un' escalation dei progressi chirugici di quest' uomo.







2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di scrivere articoli inutile informati
1) MICHAEL HA FATTO 2 INTERVENTI AL NASO DA OFF THE WALL FINO BAD
POI DA DANGEROUS FINO A 50 ANNI
2)ZIGOMI LABBRA ECC NON E RITOCCATO

Unknown ha detto...

per me è sempre stato bellissimo

Chirurgia plastica ed estetica | Rinoplastica
Liposuzione e rinoplastica, mastoplastica, vaginoplastica. Botulino, gluteoplastica